Visualizzazioni totali

domenica 26 ottobre 2008

1° GIORNATA DI CAMPIONATO:

Eccovi i risultati della prima giornata di campionato del Girone B della Promozione milanese: 1° GIORNATA: SMIR BELLUSCO - OSAL NOVATE 64 - 84 Palestra, Via Pascoli 7 - Bellusco (MI) EUREKA MONZA - FROZEN S.CARLO SESTO 79 - 70 Scuola, Via Baioni - Monza (MI) STARCH ORNAGO - O.D.B. PADERNO 60 - 47 Palestra, Via C. Porta 1 - Ornago (MI) OTTICA BRAMBILLA GORGONZOLA - BASKET BIASSONO 53 - 73 Palestra, Largo Olimpia 1 - Gorgonzola (MI) AVNET VAREDO - BASKET MELZO 48 - 60 Palestra, Via Italia 27 - Varedo (MI) GERARDIANA MONZA - BASKET CONCOREZZO 72 - 69 Palestra, Via Enrico Da Monza 7 - Monza (MI) U.S.S.A. NOVA - PIOLTELLESE BASKET 54 - 61 Palazzetto, Via Fiume - Nova Milanese (MI) SETTEMBRINI COLOGNO - A-TEAM MONZA 57 - 52 Palazzetto dello sport, Via Volta - Cologno Monzese (MI)

Nessun commento: